Lite in discoteca: denunciata la mamma di Kata
Ferite compatibili con un’arma da taglio su una connazionale
Ieri notte intervento delle volanti all’esterno della discoteca Tenax di Via Pratese. A richiedere l’intervento della polizia era stato poco prima il personale del locale notturno dopo un’accesa lite avvenuta all’interno.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato a terra una 21enne peruviana. La giovane, soccorsa da un gruppo di connazionali e alcuni addetti alla sicurezza, mostrava ferite al volto compatibili con un’arma da taglio.
A pochi metri di distanza l'altra persona coinvolta. Dai riscontri sui documenti è emerso che si trattava di Katherine Alvarez, mamma di Kata, la bambina scomparsa il giugno scorso dall’ex Hotel Astor di Via Maragliano.
Dalla ricostruzione della dinamica, le due donne si sarebbero azzuffate all'interno del bagno per rancori pregressi. Una lite durante la quale la 21enne sarebbe stata colpita cinque volte con un oggetto simile a una lama e per cui è finita in ospedale: venti i giorni di prognosi per alcuni punti di sutura al volto.
La 21enne ha dichiarato di esser stata aggredita dalla mamma di Kata, ma quest’ultima ha riportato una versione discordante dicendo di aver agito per legittima difesa. Indagini in corso sull'episodio. Intanto la 35enne è stata denunciata per lesioni aggravate.
Continua a leggere su Firenzetoday
Kata: tutta la vicenda