rotate-mobile
Cronaca Pontassieve

Pontassieve, denunciati 3 giovanissimi: per droga, ubriachezza alla guida e tirapugni in auto

Nel corso di controlli sul territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana scorso i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontassieve, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato tre giovanissimi della zona.

Nel dettaglio, come riferiscono i militari, si tratta uno studente 19enne, denunciato per detenzione di stupefacenti a fini spaccio poiché trovato in possesso di poco più di 10 grammi di marijuana già suddivisi in dosi, sottoposti a sequestro.

Un altro studente, anche lui 19enne, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere in quanto viaggiava, la sera di venerdì, a bordo del proprio autoveicolo con un tirapugni artigianale occultato sotto il sedile di guida, sequestratogli.

Denunciato anche un artigiano 23enne, controllato, la notte tra sabato e domenica, alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico quasi 4 volte superiore ai limiti di legge. Per lui è scattato anche il ritiro della patente ed il sequestro ai fini di confisca del Suv in comproprietà.

Patente ritirata anche ad un 26enne controllato, sempre la notte tra sabato e domenica, al volante della propria autovettura e trovato in possesso di poco meno di un grammo di hashish. Per lui è scattata anche la segnalazione amministrativa alla Prefettura in qualità di assuntore.

Rufina: segregata e violentata per un mese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontassieve, denunciati 3 giovanissimi: per droga, ubriachezza alla guida e tirapugni in auto

FirenzeToday è in caricamento