rotate-mobile
Cronaca

Davide Astori, su Instagram i momenti felici con la fidanzata Francesca Fioretti

Il calciatore e la modella ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express si erano conosciuti nel 2013. Due anni fa è nata la loro bimba Vittoria

Momenti di gioia e di autentica serenità quelli immortalati nelle foto pubblicate sul profilo Instagram di Francesca Fioretti, compagna del calciatore della Fiorentina Davide Astori scomparso all’improvviso all’età di 31 anni. 

Un selfie li mostra sorridenti sulla spiaggia, un altro scatto registra i loro volti sulle fototessere pronte per un viaggio in Nepal, ancora un’immagine li ritrae con la loro bimba, Vittoria, nata dall’amore che ha unito Davide e Francesca nel 2013. Centinaia i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno corredando gli scatti di una famiglia ora segnata da un dolore così indicibile. 

Francesca Fioretti, 33 anni, è una modella conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione ai reality Grande Fratello e Pechino Express. Aveva incontrato Davide Astori durante una festa di amici nel 2013 da allora non si erano più lasciati.

"Io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci" aveva raccontato lei stessa nel 2015 in un'intervista a Vanity Fair annunciando la sua gravidanza. La coppia ha avuto una bimba, Vittoria, che oggi ha 2 anni.

Astori, su Instagram i momenti felici con la fidanzata Francesca Fioretti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Astori, su Instagram i momenti felici con la fidanzata Francesca Fioretti

FirenzeToday è in caricamento