rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Centro Storico / Via Palazzuolo

Danneggia gli scooter fuori dalla discoteca: arrestato turista inglese ubriaco

La scorsa notte in via Palazzuolo

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Campo di Marte, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio nelle aree limitrofe a Santa Maria Novella, hanno arrestato un 25enne cittadino britannico, ritenuto responsabile delle ipotesi di reato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli operanti, in transito in via Palazzuolo, nei pressi di una discoteca, notavano un giovane in palese stato di ubriachezza che, improvvisamente, senza alcun apparente motivo, si avventava contro uno scooter in sosta facendolo rovinare a terra e producendo un effetto carambola su un altro scooter parcheggiato di fianco che rovinava anch’esso al suolo.

Via Palazzuolo: palpeggia una giovane, nei guai 53enne

Notata la presenza dei carabinieri che nel frattempo erano scesi dal veicolo di servizio, il giovane tentava la fuga ma, dopo un breve inseguimento a piedi, veniva raggiunto e bloccato dagli operanti che, con non poca fatica, riuscivano a contenerne la veemenza e l'aggressività. Il giovane infatti oltre a dimenarsi, strattonava ripetutamente uno dei militari che riportava lievi lesioni.

Arrestato, il giovane è stato condotto in camera di sicurezza in attesa del giudizio con rito direttissimo domani mattina. I proprietari degli scooter danneggiati, informati dell’accaduto, si sono riservati di sporgere denuncia per i fatti occorsi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia gli scooter fuori dalla discoteca: arrestato turista inglese ubriaco

FirenzeToday è in caricamento