rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagno a Ripoli

Coronavirus, emergenza mascherine: raccolta fondi per medici e infermieri

Raccolta fondi Santa Maria Annunziata onlus e Comune di Bagno a Ripoli: insieme per acquistare mascherine per medici e infermieri dell’ospedale

E’ partita sabato scorso e conta già circa 2000 Euro la campagna di raccolta fondi della Onlus Santa Maria Annunziata e del Comune di Bagno a Ripoli per acquistare mascherine per medici e infermieri dell’ospedale Santa Maria Annunziata. La raccolta fondi servirà all’acquisto anche di altri presidi sanitari necessari a proteggere il personale medico e sanitario del Santa Maria Annunziata.

Chi vuole esprimere la propria riconoscenza a chi ogni giorno si prende cura di chi ha bisogno, rischiando la propria salute, può fare una donazione - anche piccola è importante - tramite:

  • bonifico bancario intestato a: Santa Maria Annunziata Onlus
  • Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve
  • IBAN:    IT92Y0873602801000000603338
  • Causale: Donazione per acquisto mascherine e altre necessità Emergenza Covid 19 e altre necessità ospedale
  • con PayPal
  • con carta di credito tramite piattaforma Gofundme

Tutti gli aggiornamenti sulla raccolta fondi anche sul sito di Santa Maria Annunziata onlus. Santa Maria Annunziata onlus è un’associazione no profit dedicata a promuovere il diritto alla salute per tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della società, e a migliorare la conoscenza e la diffusione dei servizi sanitari della Azienda Usl Toscana centro. 

Fonte Azienda Usl Toscana Centro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, emergenza mascherine: raccolta fondi per medici e infermieri

FirenzeToday è in caricamento