rotate-mobile
Cronaca

Il 2 giugno corteo per la Palestina: chiusi i cassonetti lungo il percorso

La manifestazione in occasione della giornata mondiale di mobilitazione

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Continuano le proteste di studenti e lavoratori per la situazione che si sta vivendo in Palestina. Dopo la 'tendata' e il presidio in piazza San Marco, in occasione della giornata nazionale di mobilitazione del 2 giugno anche a Firenze si terrà un corteo che inizierà alle 16 con ritrovo in piazza San Marco.

Su indicazione della questura e per motivi di sicurezza, Alia Multiutility procederà alla chiusura dei cassonetti che si trovano lungo l'itinerario del corteo a partire dalle 14 del giorno stesso fino alla fine della manifestazione.

Le zone interessate sono piazza San Marco, via Cavour, via degli Arazzieri, via XXVII Aprile, piazza Indipendenza, via Nazionale, largo Fratelli Alinari, piazza della Stazione, via degli Avelli, piazza Santa Maria Novella, via del Porcellana, piazza Ognissanti, Lungarno Amerigo Vespucci incrocio via Curtatone.

I residenti delle aree indicate sono invitati ad utilizzare le postazioni limitrofe composte da contenitori destinati ai diversi materiali: organico per gli scarti di cibo, sfalci, verde e potature, imballaggi - per i contenitori in plastica, metalli, polistirolo, tetrapak - vetro, residuo non differenziabile, quindi, rifiuti non riciclabili che non sono ammessi nelle altre raccolte come mozziconi di sigarette, spugne, rasoi, oggetti rotti o stracci. 
 
Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare Alia con Aliapp, oppure chiamando il Call Center ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e da rete mobile) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2 giugno corteo per la Palestina: chiusi i cassonetti lungo il percorso

FirenzeToday è in caricamento