rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Viali

Foibe e antifascisti: possibili disagi al traffico per i due cortei in città

Possibili disagi al traffico cittadino per la concomitanza dei cortei in commemorazione dei Martiri delle foibe e gli Esuli istriani e dalmati e degli antifascisti

Domani pomeriggio saranno possibili disagi al traffico cittadino per la concomitanza di due manifestazioni previste in città: da un lato il corteo per i Martiri delle foibe e gli Esuli istriani e dalmati, dall'altro quello antifascista organizzato delle associazioni.

CORTEI - Il primo muoverà dalle 15 da piazza Savonarola per raggiungere Largo Martiri delle Foibe, dove l'iniziativa si concluderà con un comizio; il secondo corteo partirà dalle 15 da piazza San Marco, con itinerario via degli Arazzieri, via XXVII Aprile, piazza Indipendenza, via Nazionale, piazza Stazione, via della Scala, via S.Caterina da Siena, via Valfonda, piazza Strozzi, via Ridolfi, piazza Indipendenza e ritorno in San Marco.

DIVIETI - In piazza Indipendenza (tra via XXVII Aprile e via Nazionale) e in via Nazionale, dalle 12 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il corteo dovrebbe durare circa due ore; l'interdizione momentanea al traffico sarà regolata dalla Polizia Municipale.

images-7-6p_014_firenze_antifascista_corteo_9_marzo_2013-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foibe e antifascisti: possibili disagi al traffico per i due cortei in città

FirenzeToday è in caricamento