rotate-mobile
Cronaca

Corri la vita 2022: modifiche alle linee degli autobus

Strade chiuse per consentire la manifestazione, il servizio subirà variazioni nel corso della mattinata fino alla conclusione della manifestazione

Domenica 2 ottobre, in occasione della 20° edizione di “CORRI LA VITA”, alcune linee urbane di Firenze subiranno momentanee deviazioni e limitazioni.

Per consentire la manifestazione sportiva e culturale – che prevede partenza da Piazza Vittorio Veneto, attraversando una parte della città per tornare nella zona delle Cascine - il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi e limitando il servizio in base alle chiusure legate alla gara.

Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti nel corso della mattinata, dalle 8.30 al termine della manifestazione, intorno alle 13:00.

Saranno tredici le linee interessate dalle deviazioni. Nello specifico le linee 6-11-12-13-14-23-36-37-39-C1-C2-C3-C4. Le modifiche sono attuate sulla base delle chiusure delle strade attraversate dal percorso della gara e manifestazione per consentire il passaggio dei maratoneti e partecipanti. Eventuali modifiche agli orari e/o alle deviazioni previste saranno di volta in volta disposte per garantire la continuità del servizio.

Corri la vita: le informazioni

I percorsi e la madrina dell'edizione 2022

Le visite gratuite per Corri la vita

Toccata quota 20mila magliette vendute 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corri la vita 2022: modifiche alle linee degli autobus

FirenzeToday è in caricamento