rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Corri la Vita 2019: i vincitori della manifestazione / FOTO

Le maglie rosa hanno invaso la città

Oltre 35mila persone hanno partecipato a Corri la Vita 2019. La corsa-passeggiata solidale che raccoglie fondi per progetti di prevenzione e cura del tumore al seno, è partita alle 8 e 45 da piazzale Vittorio Veneto alle Cascine con il via del giornalista Giovanni Minoli

Tantissimi gli ospiti intervenuti sul palco in piazza Vittorio Veneto la conduttrice Eva Edili e poi Luca Calvani, Melissa Satta, Alia Guagni ed i Dirotta su Cuba.

Obiettivo della raccolta fondi di questo 2019 è il finanziamento del Progetto 'Eva', una collaborazione tra Corri La Vita onlus e Lilt per sostenere le donne nelle conseguenze delle cure chemioterapiche con ambulatori dedicati a Firenze, Prato, Empoli, Pistoia. 

“Sono commossa, ma non stupita, dalla generosità di fiorentini e non solo - commenta Bona Frescobaldi, presidente di CORRI LA VITA Onlus – e vorrei ringraziare di persona ognuno di loro per il sostegno che ci danno. Siamo tutti molto orgogliosi di quello che riusciamo ad organizzare ogni settembre da diciassette anni”. 

I migliori risultati della manifestazione non agonistica in ordine di arrivo:

1 - Hodan Mohamed 

2 - Caterina Ferretti 

3 - Elena Canuto

1 - Massimo Mei 

2 - Abdellah Dachune

3 - Emanuele Ghergut

Corri la Vita 2019 / FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corri la Vita 2019: i vincitori della manifestazione / FOTO

FirenzeToday è in caricamento