rotate-mobile
Cronaca

Corri la Vita 2017, in oltre 30mila al via / FOTO

'Invasione' blu in città, raccolti 500mila euro

Oltre 30mila persone hanno preso parte, questa mattina, a Corri la Vita 2017, la corsa che, giunta alla 15esima edizione, raccoglie fondi contro il tumore al seno. Il via è stato dato dall'olimpionico Niccolò Campriani. Sul palco anche l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli e il sindaco Dari Nardella. Madrina dell'evento Mara Venier. Tra gli altri ospiti si segnalano Street Clerks, Lorenzo Baglioni, Carolina Gamini, Luca Calvani, Renato Raimo, Ilaria Mauro, Susanna Cicali

Con l'evento di oggi sono stati raccolti oltre 500mila euro. Nelle 15 edizioni svolte fino ad oggi sono invece stati donati, spiegano gli organizzatori, oltre 5 milioni di euro per la cura e la riabilitazione di donne con tumore al seno.

Nel pomeriggio i partecipanti hanno potuto visitare gratuitamente alcuni tra i musei più significativi della città, tra cui Palazzo Strozzi, Forte Belvedere, Museo Novecento, Museo di Palazzo Vecchio, Palazzo Medici Riccardi, Orto Botanico e Museo di Storia Naturale (le foto sotto sono tratte da Facebook e da Twitter).

FOTO - Corri la Vita 2017, in 30mila al via

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corri la Vita 2017, in oltre 30mila al via / FOTO

FirenzeToday è in caricamento