rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: cocaina a domicilio, arrestato 40enne 

I baschi verdi l'hanno bloccato in Via Circondaria

Nei giorni scorsi i baschi verdi hanno arrestato un 40enne marocchino dopo averlo fermato, mentre passeggiava in Via Circondaria, nell'ambito dei controlli per le verifiche del rispetto delle restrizioni per l'epidemia da Covid-19.
 
A insospettire i militari della guardia di finanza è stato l'atteggiamento del quarantenne che ha mostrato un'autocertificazione incompleta e non ha saputo fornire una motivazione valida sul suo spostamento. L'uomo, peraltro in semilibertà, si sarebbe subito irrigidito. All'interno di uno zainetto che portava sulla spalla, i finanzieri hanno trovato oltre 200 grammi di cocaina. 

Il 40enne, già condannato e recluso per fatti relativi a stupefacenti, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Nel corso della perquisizione domiciliare, zona Novoli, sono stati trovati 6mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio oltre a numerose schede telefoniche. L'arresto è stato convalidato: l'uomo è stato accompagnato nel carcere di Sollicciano. La guardia di finanza sta svolgendo ulteriori accertamenti per risalire alle piazze di vendita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: cocaina a domicilio, arrestato 40enne 

FirenzeToday è in caricamento