rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: commesso di 'Game7' ai Gigli positivo al coronavirus

Era attesa la conferma dal tampone. L'annuncio del Comune

"È confermato che il dipendente del negozio 'Game7 Athletics', all'interno del Centro Commerciale i Gigli, è risultato positivo al tampone del Covid-19". Lo annuncia il Comune di Campi Bisenzio, con un post su Facebook.

"La persona, di giovane età, residente nel comune di Quarrata ha lavorato fino a domenica 1 marzo - si legge nel post -. I provvedimenti adottati con scrupolo e in maniera precauzionale dal negozio e dal centro commerciale vanno nella giusta direzione e a seguito del confronto con l'Asl, non risulta necessario chiudere il centro commerciale".

Nelle scorse ore, si erano diffuse indiscrezioni circa la chiusura di un negozio in Galleria a causa del caso sospetto di un dipendente di un negozio del centro commerciale, di cui però si attendevano conferme scientifiche. Che adesso sono arrivate.

"Non è stata indicata e richiesta dalle autorità competenti, alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria, né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente" dichiarano dal centro commerciale.

Sono stati gli stessi titolari del negozio in cui si è verificato il caso di positività a chiuderlo in via precauzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: commesso di 'Game7' ai Gigli positivo al coronavirus

FirenzeToday è in caricamento