rotate-mobile
Cronaca

Covid&concerti: il Paradiso può attendere

Rinviato il live fiorentino di Tommaso Paradiso, previsto per il 25 novembre al Mandela Forum. Album e tour rinviati ad aprile 2021

Tommaso Paradiso rinvia il 'Sulle Nuvole Tour' e il nuovo album, a causa del protrarsi dello stato di profonda incertezza circa l'evolversi della situazione degli spettacoli live e dell'impossibilità di prevedere il regolare svolgimento di prove e allestimento legati all'emergenza Covid-19.

Così la tournee nei palazzetti del cantautore ex frontman dei The Giornalisti è stata posticipata alla primavera del 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date (ulteriori informazioni su vivoconcerti.com).

E anche il nuovo disco dell'ex frontman dei Thegiornalisti dovrà attendere il debutto: l'uscita del progetto discografico è riprogrammata nel 2021 e sarà anticipata dalla pubblicazione di un brano inedito, in arrivo alla fine di questa estate.

A partire da giovedì 15 aprile 2021, il tour, organizzato da Vivo Concerti, vedrà Tommaso Paradiso esibirsi sui palchi dei dieci principali palasport italiani: 'Mediolanum Forum' di Milano, 'PalaInvent' di Jesolo, 'Palazzo dello Sport' di Roma, 'Unipol Arena' di Bologna, 'Nelson Mandela Forum' di Firenze, 'Pala Alpitour' di Torino, 'PalaPartenope' di Napoli, 'PalaCalafiore' di Reggio Calabria, 'PalaCatania' di Catania e il 'PalaFlorio' di Bari.

Paradiso porterà live il nuovo progetto discografico ma in scaletta non mancheranno tutti i suoi più grandi successi: da 'Completamente' a 'Riccione' e i singoli 'Non avere paura' (doppio disco di platino), 'I nostri anni' (disco d'oro) e 'Ma lo vuoi capire?', pubblicato lo scorso 17 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid&concerti: il Paradiso può attendere

FirenzeToday è in caricamento