rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Coronavirus, Azione Ncc: "I nostri mezzi a disposizione per l’emergenza"

Il presidente Dell’Artino: “Ognuno deve fare la sua parte. La nostra rete e i nostri servizi per aiutare chi ha bisogno in tutta Toscana”

Gli Ncc della Toscana mettono a disposizione i loro mezzi nell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Lo annuncia il presidente di Azione Ncc, Giorgio Dell’Artino.

“Una situazione drammatica, che ha messo in ginocchio tutti e che ci lascia con gravi incertezze per il futuro, ma oggi è tempo di intervenire e di dare una mano ognuno come può. Noi ci occupiamo di trasporto e siamo pronti a supportare con la nostra rete e i nostri servizi le istituzioni, le associazioni o anche i privati che avessero necessità e urgenza su tutto il territorio regionale" sostiene il presidenre dell'associazione dei noleggi con conducente.

Chi volesse mettersi in contatto con l’associazione e chiedere un aiuto, spiega Dell'Artino, può farlo scrivendo una mail a segreteria@azionencc.it.

“Mai come oggi è importante garantire trasporti in urgenza - aggiunge il presidente -  e vogliamo dire a tutta la Toscana che ci siamo e mettiamo a disposizione i nostri mezzi e i nostri autisti".

"In questa situazione fino a pochi giorni fa inimmaginabile è necessario offrire il proprio contributo, prima di tutto restando a casa e poi, per chi può,  intervenire dove c’è più bisogno, sempre rispettando le regole di sicurezza” conclude Dell'Artino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Azione Ncc: "I nostri mezzi a disposizione per l’emergenza"

FirenzeToday è in caricamento