rotate-mobile
Cronaca

Sesso in pubblico: da Firenze la moda, ora anche a Massa Carrara

Una coppia di giovani è stata scoperta a Massa Carrara mentre faceva sesso sulle scale di un condominio. Questo è il terzo caso venuto alla luce in pochi giorni. Firenze è stata l'apripista

Firenze, Milano e ora Massa Carrara. Sembra non fermarsi più la scia di atti sessuali all’aperto di coppie, più o meno spregiudicate, tra le strade cittadine. Che sia diventata una moda? O peggio il tormentone dell’estate 2012?

Saranno le calure dovute alle temperature infuocate a far ribollire dentro le coppie il desiderio incontenibile di amore. Comunque se Firenze è stata la regina indiscussa del sesso in piazza, due turisti a fare sesso alle spalle della statua di Dante, accanto alla basilica di piazza Santa Croce, la seconda è stata Milano. Due giorni fa una coppia è stata sorpresa, a fare sesso in pubblico, in strada, davanti a un portone nei pressi della stazione centrale. Il fatto è terminato con la denuncia dei due per atti osceni.

Ma se la palla si era allontanata dalla Toscana, per rimbalzare in Lombardia, adesso torna indietro come uno yoyo. E arriva sul litorale della nostra regione. Martedì pomeriggio due giovani sono stati scoperti a fare sesso sulle scale di un condominio di Massa Carrara. La coppia si è scusata dicendo che "non credevano ci fosse nessuno".

Tutto tornato alla normalità se non fosse una dovuta denuncia per atti osceni. Gli abitanti dello stabile hanno anche voluto precisare come la coppia non fosse vergine a esperienze di questo tipo in quello stesso condominio. E adesso con le temperature in salita i bollori aumenteranno ancora?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in pubblico: da Firenze la moda, ora anche a Massa Carrara

FirenzeToday è in caricamento