rotate-mobile
Ponte a Greve

Coop di Ponte a Greve, ancora mesi prima della riapertura

Il punto vendita fu colpito da un grande incendio nel giugno scorso

Saranno necessari ancora alcuni mesi prima della riapertura della Coop di Ponte a Greve, andata distrutta dall'incendio del giugno scorso e poi sostituita dal punto vendita temporaneo sotto una tensostruttura.

Con ogni probabilità la riapertura non potrà avvenire prima di Pasqua, che quest'anno cade il 17 aprile. L'aspettativa di Unicoop Firenze, come trapelato negli ultimi giorni, sarebbe quindi quella di cercare di riaprire il punto vendita entro il primo quadrimestre dell'anno prossimo, anche se al momento non sono state fatte nuove dichiarazioni ufficiali in merito.

A proposito di aperture, domani, venerdì 10 dicembre, apre il nuovo supermercato da 700 metri quadri in via Reginaldo Giuliani, il 107esimo di Unicoop Firenze dopo l'ultimo che era stato inaugurato in Versilia.

Tornando a Firenze, non c'è ancora una data certa nemmeno per l'apertura del punto vendita in via Sercambi, alle Cure, che dovrebbe sostituire il piccolo punto vendita di via Madonna della Querce. I cartelli in via Sercambi indicano ancora come fine dei lavori il 31 dicembre 2021, ma è praticamente impossibile che, con i lavori ancora in corso, la nuova Coop possa aprire entro la fine dell'anno.

Apre nuova Coop a Rifredi / LE IMMAGINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop di Ponte a Greve, ancora mesi prima della riapertura

FirenzeToday è in caricamento