rotate-mobile
Cronaca

Via del Madonnone: inaugurata la Coop al posto del Variety

Aperto il supermercato dove c'era lo storico cinema. Il Presidente del Quartiere Pierguidi: "18 assunzioni"

E' stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita Coop di via del Madonnone. Il supermercato sorge laddove per molti anni c'era stato il cinema Variety. Quello di Bellariva è un punto vendita di piccole dimensioni: circa 500 metri quadrati di area di vendita, che accoglie i clienti con un parcheggio esterno di circa 40 posti e un piccolo posteggio sotterraneo con una decina di posti. 

Il punto vendita offre all’ingresso un’ampia piazza dei freschi con forneria, gastronomia, banco dei formaggi, banco di carni pronte e reparto ortofrutta. La piazza prosegue con i banchi di latticini e una ricca cantina di vini che affaccia sulla piazza. Anche il reparto generi vari presenta alcune novità come articoli per il benessere, la parafarmacia, i prodotti senza glutine e salutistici. "Un bel negozio al servizio del quartiere e 18 nuove assunzioni", ha commentato su Facebook il Presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi (nella foto).

L’immobile che per molti anni aveva ospitato lo storico cinema, era vuoto dal 2011, quando il Variety fu chiuso tra le polemiche riguardanti la chiusura di molti cinema cittadini. Fu così acquistato da una società che presento a Palazzo Vecchio la Scia, dichiarazione d’inizio attività, che fu accolta per una ristrutturazione a fini commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Madonnone: inaugurata la Coop al posto del Variety

FirenzeToday è in caricamento