rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca Stadio

Concerti di Ultimo allo Stadio Franchi, attese 80mila persone: i provvedimenti di mobilità

Doppio appuntamento sabato 11 e domenica 12 giugno, previsti divieti di sosta e transito

Sabato 11 e domenica 12 giugno lo stadio Franchi ospiterà il concerto di Ultimo. Per consentire lo svolgimento dell’evento gli uffici della Mobilità hanno predisposto una serie di provvedimenti di circolazione nell’area dello stadio. Si tratta di divieti di sosta in vigore dalle 9 di sabato 11 fino alle 1 del mattino di lunedì 13 giugno, seguiti da divieti di transito dal pomeriggio del giorno del concerto fino alle 1 del giorno successivo.

In dettaglio, i divieti di sosta riguardano viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) previsti divieti di sosta per consentire il parcheggio ai mezzi degli invalidi.

Per quanto riguarda i divieti di transito, in viale Nervi e nei piazzali Campioni del ’56 e ’69 i provvedimenti scatteranno alle 9 dei giorni del concerto per terminare alle 1 del giorno successivo. Alle 15 entreranno in vigore ulteriori chiusure dove già sono in vigore i divieti di sosta, ovvero: viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) accesso consentito ai mezzi diretti al parcheggio riservato agli invalidi. Questi provvedimenti saranno in vigore fino alle 1 del giorno successivo al concerto.

Ultimo a Firenze, tutte le informazioni: orari, mappe, ingressi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti di Ultimo allo Stadio Franchi, attese 80mila persone: i provvedimenti di mobilità

FirenzeToday è in caricamento