rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza della Libertà

Piazza della Libertà: 26enne coltiva marijuana in casa, denunciato

Un 26enne è stato denunciato perché scoperto a coltivare marijuana in un'abitazione di via Leonardo da Vinci. Il giovane era stato fermato in piazza Santo Spirito

Nel tardo pomeriggio di ieri la polizia ha sequestrato oltre un etto di marijuana in un appartamento di via Leonardo da Vinci, zona piazza della Libertà, dove vive un 26enne. Quest’ultimo ora denunciato per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Il giovane era stato sorpreso poco prima nella zona di Santo Spirito con indosso lo stupefacente.

Proprio  le caratteristiche della marijuana, essiccata da poco tempo e confezionata in maniera artigianale, hanno insospettito gli agenti. Che hanno deciso di procedere a un controllo anche nell’abitazione del giovane.

Durante la perquisizione domiciliare la polizia ha poi rinvenuto una piantina di marijuana oltre a una busta con 111 grammi di marijuana. Il 26enne aveva staccato il frigo di cucina dalla corrente e lo aveva trasformato in una serra dove coltivava la marijuana. Poi ne staccava le foglie, le essiccava e le conservava nella busta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Libertà: 26enne coltiva marijuana in casa, denunciato

FirenzeToday è in caricamento