Fiesole: spari nella notte contro un cartello stradale
Indagini in corso da parte dei carabinieri
La scorsa notte, intorno all'1.40, è giunta una chiamata al 112 da parte di un residente che ha segnalato di aver sentito l'esplosione di colpi d'arma da fuoco in via del Salviatino e, subito dopo, il rumore di due autovetture allontanarsi a forte velocità.
Sul posto sono intervenuti un equipaggio del nucleo radiomobile di Firenze che ha riscontrato la presenza di quattro bossoli di pistola a terra e quattro fori di proiettile su un cartello stradale.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Fiesole e del nucleo operativo della compagnia di Firenze. Nessuna pista è esclusa.
In Evidenza
-
Lo "Shock" di Renzi torna a spopolare sui social: il video integrale dell'intervista alla Bbc
-
'SanPa Luci e Tenebre di San Patrignano', Pieraccioni commenta la serie: "Penso solo alle luci di quel racconto"
-
Vaccini Moderna, le prime somministrazioni ecco dove e quando
-
InfoCovid: il nuovo numero verde attivo nel territorio della Ausl Toscana Centro