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Cronaca

Pitti Bimbo, collezione di moda ispirata al party - game Just Dance | FOTO

Frutto della collaborazione tra Restore Brand, CPLG – Copyright Promotions Licensing Group e Ubisoft, viene presentata a Pitti Bimbo la linea di abbigliamento per teenagers che reinterpreta la musica e la danza in versione street, dedicata al videogioco di ballo #1 al mondo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Arriva la prima collezione di moda ispirata al party-game che continua a fare divertire e scatenare milioni di giovani in tutto il mondo. Dopo aver venduto 41 milioni di pezzi in tutti i continenti, Just Dance, il videogioco di ballo creato dal leader dell’intrattenimento digitale Ubisoft,diventa il tema della collezione primavera estate 2014 creata da Restore Brand, con il supporto di CPLG e Ubisoft, e presentata all’edizione 2013 di Pitti Bimbo in programma a Firenze dal 27 al 29giugno.

Il videogioco di ballo più famoso al mondo conta milioni di fan, sono teenager che si differenziano per uno stile tutto personale, anche nell’ abbigliamento, non perdono occasione di divertirsi e socializzare tra coetanei e vedono nel ballo la possibilità di manifestare la propria creatività, freschezza e voglia di sorprendere.  Canotte  colorate con borchie in metallo,  tshirts colorate,  abiti e felpe in stile sportswear, abbinati da  leggins,  pantaloni da tuta e freschi shorts, ideali per muoversi, ballare e stare sempre in azione: sono questi i protagonisti della collezione che vede la riebolarazione della musica e della danza in chiave street. Uno stile pratico e sportivo, ma anche glamour e giovanile, pensato per il target principale del party-game di Ubisoft, ovvero un profilo di consumatrici dai 12 ai 20 anni. Pensata tutta per loro, questa collezione permetterà loro di avere il look giusto in occasione delle feste in casa a base di divertimento e ballo, dove il vero protagonista è Just Dance.

“Just Dance è diventato un’icona della nostra pop culture – afferma Alberto Coco, Direttore Marketing di Ubisoft. Ha influenzato la socialità dei teenager e il loro modo di divertirsi in compagnia. Era naturale declinare il mood di Just Dance nell’abbigliamento. In Restore Brand abbiamo trovato un partner particolarmente sensibile in grado di creare una collezione originale, fluo, divertente e che piacerà al pubblico di Just Dance e non solo”.

“Siamo molto contenti di questo percorso che abbiamo iniziato con CPLG e Ubisoft sulla licenza Just Dance per l'abbigliamento - afferma Leo Padulo, General Manager di Restore Brand, che si è occupato della ricerca, produzione e distribuzione della collezione. Con l'inserimento di Just Dance la RESTORE prosegue il suo percorso di licensing con l'acquisizione di brand attuali e di tendenza, per offrire al mercato prodotti con una forte valenza emozionale.

Collezione ispirata al party game Just Dance

L'ispirazione per la collezione Just Dance deriva dalla voglia di trasferire alle nostre consumatrici lo stesso senso di divertimento e spensieratezza che provano mentre giocano a Just Dance”. Disegnata dai creativi di Restore Brand ispirandosi ai disegni e alle fantasie del gioco fornite dagli sviluppatori di Ubisoft con il supporto di CPLG sia in ambito creativo, di sviluppo prodotto che legale, la collezione di Just Dance è il risultato di un progetto che ha portato alla prima esclusiva collezione di moda tratta da un videogioco che, fuori dal mondo digitale, continua ora a rivivere attraverso una tribù di Just Dancers, pronta a esprimere la propria appartenenzaanche attraverso quello che indossa.

L’intera collezione autunno/inverno 2013-2014, che ha debuttato a inizio anno, sarà disponibile a partire da fine luglio nei migliori negozi di abbigliamento in tutta Italia.

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