rotate-mobile
Cronaca

"Semina" cocaina tra Via Ponte alle Mosse e Piazza Puccini: arrestato

Nei giorni scorsi a Campi Bisenzio gli agenti del commissariato di Rifredi hanno denunciato un altro soggetto

Ieri sera la polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 28 anni. L'uomo era stato avvicinato dalla volante per un controllo in via Ponte alle Mosse ma, alla vista degli agenti, aveva cominciato a correre verso piazza Puccini seminando per terra  otto dosi di cocaina. La polizia ha recuperato la droga, contenuta in un unico involucro, e fermato il fuggitivo con in tasca un migliaio di euro in banconote di piccolo taglio. L’uomo è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, invece, a Campi Bisenzio gli agenti del commissariato di Rifredi hanno denunciato un cittadino marocchino di 32 anni sorpreso all’opera all’interno dei giardini in via XXV aprile.

I poliziotti lo hanno fermato dopo che aveva venduto mezzo grammo di cocaina in cambio di 30 euro ad un coetaneo fiorentino, quest’ultimo segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il cittadino marocchino aveva nascosto addosso altre due dosi di cocaina e qualche centinaio di euro in contanti, in particolare utilizzava la scarpa destra come deposito per il denaro e il calzino sinistro per le dosi di cocaina.

Furti in casa per finanziare il narcotraffico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Semina" cocaina tra Via Ponte alle Mosse e Piazza Puccini: arrestato

FirenzeToday è in caricamento