rotate-mobile
Cronaca Calenzano

Calenzano, carico di cocaina per le piazze della movida nascosto in auto | FOTO

La droga era destinata ad essere venduta nella piazze della movida fiorentina. Gli investigatori stavano monitorando da tempo gli spostamenti dell'uomo

All’alba di giovedì mattina gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un cittadino marocchino di 39 anni dopo che nella sua auto è stato trovato un maxi carico di cocaina.

Gli agenti aveva adocchiato la vettura lungo il tratto autostradale dell’A1 mentre procedeva da Barberino di Mugello in direzione Sud. Gli investigatori stavano monitorando da tempo gli spostamenti dell'uomo, che nei mesi scorsi avrebbe fatto altri viaggi a Firenze, arrivando sempre dalla Lombardia.

Gli agenti hanno fermato la vettura al casello di Calenzano trovando, nascosto nella parte posteriore del sedile passeggero, il pacco di droga.

Il carico di cocaina, oltre 1.300  grammi, è stato sottoposto a sequestro e lo straniero arrestato per detenzione a fini di spaccio.  Si suppone che lo stupefacente fosse destinato alle piazze della movida fiorentina. Il ricavato della sostanza sequestrata avrebbe fruttato fino a 200mila euro.

Calenzano, carico di cocaina nascosto in auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, carico di cocaina per le piazze della movida nascosto in auto | FOTO

FirenzeToday è in caricamento