rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Vittorio Veneto

Ubriaco danneggia un chiosco e finisce nel Mugnone

Ieri notte un ragazzo cileno ha cominciato ad inveire contro la proprietaria di un chiosco in Piazza Vittorio Veneto. Quando ha sentito le sirene della Polizia è scappato, ma era talmente ubriaco che è finito nel Mugnone

Ieri notte, a mezzanotte circa, un giovane cileno completamente ubriaco ha cominciato ad inveire senza alcun motivo contro una filippina gestore di un chioschetto in piazza Vittorio Veneto.
La donna impaurita dal comportamento del giovane ha chiuso il bandone ed una volta barricata dentro il prefabbricato ha chiamato il 113.


Le sirene della volante hanno fatto fuggire il giovane che ha fatto perdere le sue tracce. Mentre gli agenti ascoltavano la testimonianza della donna è arrivata una seconda segnalazione che chiedeva di intervenire in soccorso ad un ragazzo caduto nel vicino fiume Mugnone.
Gli operatori hanno trovato a mollo nel fiume proprio la persona che corrispondeva alle descrizioni dell’aggressione avvenuta poco prima in Piazza Vittorio Veneto.
Dopo essere stato tratto in salvo, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, il ventenne è stato denunciato per il danneggiamento del chiosco e segnalato per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco danneggia un chiosco e finisce nel Mugnone

FirenzeToday è in caricamento