rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Ponte Amerigo Vespucci

Ponte Vespucci chiude di nuovo ai mezzi pesanti: deviate alcune linee Ataf

Il consigliere Draghi (Fdi): "Lavori di cui non si intravede la fine, amaro in bocca perché l'amministrazione non l'ha comunicato"

Ponte Vespucci, dopo i lavori di messa in sicurezza andati avanti per diversi mesi negli ultimi due anni, chiude di nuovo, anche se solo parzialmente. Fino al 30 giugno sarà interdetto ai mezzi pesanti, e quindi anche agli autobus.

"Richiude un'altra volta il Ponte Vespucci fino a Luglio a tutti i mezzi pesanti. Autobus e altri mezzi deviati. Lavori di cui non si intravede la fine, ma l'amaro in bocca lo lascia il fatto che non è stato comunicato a mezzo stampa dall'amministrazione comunale; la sorpresa ai cittadini che hanno visto i cartelli affissi nelle zone limitrofe", protesta il consigliere di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.

In passato i lavori hanno riguardato la 'pila' sul lato sinistro del fiume, a giugno partiranno invece interventi sull'altro versante. Nel frattempo, per favorire la fase di monitoraggio, i tecnici hanno chiesto lo stop ai mezzi pesanti.

Cambieranno percorso quindi alcune linee dell'Ataf, e nello specifico il 12, il 13, il  36 e il 37.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Vespucci chiude di nuovo ai mezzi pesanti: deviate alcune linee Ataf

FirenzeToday è in caricamento