rotate-mobile
Cronaca Via San Biagio a Petriolo

Movida, aggressione fuori da una discoteca: chiuso il Manduca

Disposta la chiusura per 15 giorni della discoteca di Via San Biagio a Petriolo dopo l'aggressione da parte di due uomini su un ventenne fiorentino

I carabinieri di Firenze hanno identificato gli aggressori che mercoledì notte hanno colpito un ventenne fiorentino in via San Biagio a Petriolo. I denunciati sono due 23enni, entrambi fiorentini, di cui uno pregiudicato. La coppia avrebbe anche derubato di 500 euro un cittadino marocchino che si trovava in compagnia della vittima.

Proprio a seguito dell’aggressione, avvenuta all'esterno del locale, e per cui il ragazzo ha riportato venti giorni di prognosi, è stata disposta la sospensione dell'attività per la discoteca fiorentina per una durata di quindici giorni.  

LOCALE - Il locale ha comunicato ieri il provvedimento su Facebook: "Causa disordini di giovedì verificati lontano e all'esterno del nostro locale, questa sera purtroppo la discoteca Manduca resterà chiusa. La serata peró continua stasera presso il nostro nuovo lounge bar "La Villetta". 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, aggressione fuori da una discoteca: chiuso il Manduca

FirenzeToday è in caricamento