rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A1 Panoramica: previsti 4 giorni di chiusure

In entrambi i sendi di marcia: tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio verso Bologna e da Rioveggio a Località Aglio in direzione di Firenze

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto 'Panoramica', sono programmate chiusure dalle 10:00 di lunedì 15 marzo alle 18:00 di giovedì 18 marzo, dei tratti compresi tra l'allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio verso Bologna e da Rioveggio a "Località Aglio" in direzione di Firenze.

Saranno pertanto chiuse le stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, in entrata e in uscita; inoltre, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata e in uscita, per chi è diretto e per chi proviene da Firenze.

Sei etti tra hashsih e marijuana in auto: giovanissimo arrestato dopo inseguimento in A1

Resta in ogni caso garantito il collegamento tra Bologna e Firenze attraverso la A1 Direttissima, mentre per l'ingresso sulla A1 Panoramica in direzione di Bologna, si potrà percorrere la A1 Direttissima, uscire alla stazione di Badia e rientrare a Pian del Voglio.

Sulla tratta, infatti, sono in corso lavori di ispezione e manutenzione delle gallerie, secondo quanto previsto dalle linee di indirizzo del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili sulle specifiche infrastrutture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A1 Panoramica: previsti 4 giorni di chiusure

FirenzeToday è in caricamento