Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Lastra a Signa

Lastra a Signa: chiuso circolo cittadino, troppi clienti con precedenti di polizia

Notificato in serata il provvedimento, chiusura immediata

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Chiuso per dieci giorni il circolo L'incontro dopo una serie di accertamenti dei carabinieri. Infatti, negli ultimi mesi le pattuglie del radiomobile di Signa e Lastra a Signa hanno attenzionato il circolo di Via Gramsci in quanto frequentato da persone segnalate per numerosi precedenti di polizia e da assuntori di sostanze stupefacenti. Peraltro lo stesso circolo era stato luogo anche di piccole liti fra avventori.

Dopo aver notato nei pressi e all’interno del circolo in questione diversi pregiudicati, i militari dell’Arma hanno eseguito mirati controlli che hanno permesso di riscontrare la continua presenza di soggetti controindicati, alcuni dei quali già noti per essersi resi autori di violazioni amministrative inerenti gli stupefacenti e reati in genere, creando percezione di pericolo per la sicurezza dei cittadini. 

Da qui è scaturito il provvedimento di sospensione delle attività per dieci giorni da parte del questore di Firenze, provvedimento che è stato notificato nella serata di ieri al titolare dell'esercizio che è stato costretto a chiudere immediatamente l'attività.
 
 


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lastra a Signa: chiuso circolo cittadino, troppi clienti con precedenti di polizia
FirenzeToday è in caricamento