rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Signa

Signa, droga nascosta dietro un termosifone: chiuso bar in via Roma

I carabinieri hanno notificato un provvedimento di sospensione della durata di 15 giorni a carico di un esercizio pubblico di Via Roma

Ieri pomeriggio i carabinieri di Signa hanno notificato al titolare di un bar di via Roma, un provvedimento di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per la durata di 15 giorni. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Firenze ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. La  proposta di sospensione dell’attività è stata avanzata a seguito di un intervento effettuato sabato scorso.

Nella circostanza, i militari del nucleo radiomobile hanno trovato 35 grammi di hashish nascosti dietro un termosifone all’interno del locale. Il titolare dell’esercizio pubblico, 25enne di origine cinese, ha negato ogni responsabilità, dicendo di non sapere nulla della sostanza stupefacente, ipotizzando che potesse essere stata nascosta da alcuni clienti a sua insaputa.

Sempre durante lo stesso controllo  i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 30enne di origine marocchina, sorpreso con alcune dosi di sostanza stupefacente e con 850 euro in banconote di piccolo taglio. L’episodio ha avuto il suo epilogo con l’emissione del provvedimento di sospensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signa, droga nascosta dietro un termosifone: chiuso bar in via Roma

FirenzeToday è in caricamento