rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte / Piazza Giorgio Vasari

Propone con insistenza cocaina ed hashish ad una coppia: arrestato 28enne

La cocaina era nascosta in un calzino, l'hashish negli slip

Ieri sera, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, la polizia ha arrestato un 28enne.

La volante del commissariato San Giovanni lo ha rintracciato intorno alle 20:30 nei pressi di piazza Vasari, presso il ponte al Pino, dove poco prima aveva tentato con insistenza di vendere droga ad una coppia ai giardini.

Secondo quanto ricostruito i due, un ragazzo ed una ragazza, sarebbero stati avvicinati dal pusher che prima avrebbe estratto da un calzino della cocaina e poi dell’hashish dagli slip.

Nonostante il rifiuto dei giovani di acquistare lo stupefacente, lo spacciatore avrebbe continuato a farsi avanti per almeno tre volte.

Alla vista della pattuglia, il 28enne, cittadino marocchino, ha cercato di allontanarsi e di disfarsi invano della droga, poi recuperata a terra dagli agenti.

Dopodiché, per evitare il controllo, ha tirato fuori una bottiglia di vetro e una volta disarmato ha colpito i poliziotti con diverse gomitate. L’uomo è stato bloccato ed è finito in manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propone con insistenza cocaina ed hashish ad una coppia: arrestato 28enne

FirenzeToday è in caricamento