rotate-mobile
Cronaca

Galluzzo, calciatori barricati dentro gli spogliatoi per paura dei tifosi

I calciatori del Roselle si sono chiusi dentro gli spogliatoi perché intimoriti dai tifosi di casa. All'arrivo dei carabinieri i supporter si sono dispersi

Una partita caldissima la semifinale di coppa Toscana di terza categoria che ieri si è svolta allo stadio 'Guidi' del Galluzzo tra il team dilettantistico Centro Storico Lebowski e gli ospiti grossetani del Roselle. Partita terminata con la sconfitta dei padroni di casa per 5 reti a 2.

Una partita avvertita anche dalla tifoseria della squadra fiorentina, a tal punto che i giocatori della squadra ospite, intimoriti dai tifosi avversari, al termine della partita si sono chiusi negli spogliatoi e hanno chiamato i carabinieri.  I giocatori del Roselle hanno contattato il 112 dopo che circa 50 supporter del Lebowski si erano riuniti fuori dagli spogliatoi.

I tifosi si sono dispersi all'arrivo dei carabinieri. Secondo quanto ricostruito, l'esultanza dei giocatori del Roselle per la vittoria avrebbe provocato la reazione dei sostenitori della squadra di casa, spingendo alcuni di loro ad ammassarsi fuori dalla struttura che ospita gli spogliatoi. Gli uomini della digos, intervenuti sul posto, sono al lavoro per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galluzzo, calciatori barricati dentro gli spogliatoi per paura dei tifosi

FirenzeToday è in caricamento