rotate-mobile
Cronaca Via Umbria

Centro massaggi a luci rosse in via Umbria: scattano i sigilli

La polizia ha scoperto le 'prestazioni extra'. Una denuncia per favoreggiamento della prostituzione

La Polizia di Stato ha sequestrato preventivamente un centro massaggi nel quartiere Le Piagge a Firenze, in via Umbria. Gli agenti sono entrati in azione ieri pomeriggio, dopo aver scoperto che,  in almeno un’occasione, un cliente dopo aver pattuito un massaggio per la somma di 30 euro, aveva ricevuto e acconsentito alla proposta di una prestazione dietro compenso di altre 20 euro.

Ricostruito l’accaduto i poliziotti hanno fatto irruzione nel centro dove hanno subito identificato una cittadina cinese e sequestrato il ricavato della ' prestazione extra'. La donna, priva di documenti, è finita in via Zara dove è stata sottoposta a fermo per identificazione e denunciata per la violazione degli obblighi sul soggiorno.

Nei confronti del titolare dell’attività, un cittadino cinese di 45 anni, è invece scattata una denuncia per favoreggiamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. Il "sequestro preventivo" dei centro massaggi, ubicato proprio sotto un condominio e vicino ad un giardino pubblico, è stato eseguito per il pericolo che, essendo pertinente a reato, potesse aggravare o protrarre le conseguenze dello stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro massaggi a luci rosse in via Umbria: scattano i sigilli

FirenzeToday è in caricamento