rotate-mobile
Cronaca Porta a Prato / Via Cittadella, 4

Via Cittadella: apre il centro cinofilo e asilo per cani completamente indoor

Il giorno 19 Aprile verrà aperto in via Cittadella il primo centro cinofilo e asilo per cani completamente indoor. Leggi le attività che si possono svolgere nel centro

Il giorno 19 Aprile verrà aperto in via Cittadella il primo centro cinofilo e asilo per cani completamente indoor: “Resort Dog”.
Tale iniziativa è portata avanti dall'associazione no profit "Dog Space A.s.d." che si avvale di preparati educatori cinofili riconosciuti ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) i quali provvederanno a rendere la permanenza nel centro divertente ed istruttiva per i cani
 
"Visto il crescente interesse verso i cani, - si legge in una nota dell'associazione - la maggiore attenzione dei proprietari verso l'equilibrio psichico e fisico dei nostri amici a quattro zampe e il nostro immenso amore verso il miglior amico dell'uomo, abbiamo deciso di mettere in pratica un sogno: un centro cinofilo coperto di 250 mq dove i nostri fedeli compagni sono liberi da catene e recinzioni. Quì possono giocare tutti assieme durante il giorno essendo supervisionati da personale qualificato: il nostro staff infatti ha ottenuto il riconoscimento di educatore da parte dell'ENCI oltre ad aver frequentato corsi di aggiornamento con i principali esperti di cinofilia del mondo, come Victoria Stilwell".

Nel centro verranno effettuati servizi a 360 gradi: corsi di educazione di base, corsi di rally obbedience, puppy class (corsi per cuccioli di socializzazione), corsi di dog dance e attività di asilo per cani con la possibilità da parte dei proprietari di sorvegliare il proprio Fido attraverso la webcam.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cittadella: apre il centro cinofilo e asilo per cani completamente indoor

FirenzeToday è in caricamento