rotate-mobile
Cronaca

Grande Fratello Vip 4: Vittorio Cecchi Gori entra nella casa

Una chiacchierata tra Cecchi Gori e l'ex moglie Rita Rusic

Ieri sera l'ex patron della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori è entrato nella casa del grande fratello vip per incontrare l'ex moglie Rita Rusic che sta partecipando alla quarta edizione del reality di Cinecittà. Nella casa più spiata d'Italia per alcuni minuti si è quindi riaffiancata, a vent’anni dalla separazione, una coppia che tanto ha fatto parlare il jet-set italiano. 

La chiacchierata tra Cecchi Gori e la concorrente gieffina, con la quale è stato sposato dal 1983 al 2000, relazione da cui sono nati due figli (Vittoria e Mario), ha avuto un'atmosfera quotidiana e rilassata. A tratti "casalinga". Hanno parlato dei propri animali domestici, passando dall'ultimo ricovero ospedaliero di Vittorio fino agli impegni lavorativi più recenti in quanto Cecchi Gori ha partecipato alla produzione del film candidato all'Oscar "The Irishman".   

Il conduttore Alfonso Signorini, al fianco di Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti, alla Rusic: "Cosa vorresti dirgli a Vittorio ora?". E lei: "Dopo tanti anni, sono contenta che abbiamo un rapporto vero e di rispetto, dovevamo farlo molto prima".

Non è mancato un pizzico di emozione in studio quando Cecchi Gori con un brillore negli occhi ha guardato l'ex compagna definendola così: "Lei è una donna che ha saputo coniugare la bellezza con l'intelligenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip 4: Vittorio Cecchi Gori entra nella casa

FirenzeToday è in caricamento