rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Da Londra a Lourdes: Milano 25 trascina i taxi nella solidarietà | FOTO

Caterina Bellandi accompagna i bimbi negli ospedali: via al pellegrinaggio fino a Santiago

Zia Caterina, la tassista fiorentina della solidarietà, a Londra ospite d’onore nei giorni scorsi a ll’88°anniversario del “London Taxidriver’s Fund for Unprivileged Children”. Insieme a lei la piccola Giada di Empoli, SuperGeyd, che ha festeggiato in questa occasione la sua guarigione ed è stata protagonista di una giornata speciale in cui tutti i taxi inglesi hanno accompagnato i bambini degli ospedali londinesi in una gita fuori porta a Southend-on-the-sea.

Londra è stata e rimarrà sempre un momento importante per Milano 25 in ricordo di Luca, il cui sogno era di andare, come avventuriero, proprio a Londra. Quando il suo sogno si è avverato con un progetto di studio a Greenwich, zia Caterina ha attraversato il Canale della Manica per raggiungerlo e vivere insieme a lui un’avventura speciale. Ed è stato proprio Luca a dire a zia Caterina che avrebbe dovuto comprare un London Cab. E così, quando è nato al cielo, zia Caterina gli ha dedicato il suo primo taxi inglese, Luca’s Cab.

Rientrata da Londra, zia Caterina si appresta però ad intraprendere una nuova avventura dal 22 luglio al 2 agosto, in un viaggio da Lourdes a Santiago de Compostela che Adriano dedica a sua moglie Ivana, nata al cielo il 5 marzo 2015. Adriano percorrerà in bicicletta, insieme a suo cugino Daniele, oltre 1500 chilometri con al fianco SuperIvy, il secondo magico cab inglese di Milano 25 dedicato ad Ivana.

Per seguire Zia Caterina e i suoi SuperEroi su Facebook la pagina è Milano 25 Onlus oppure Caterina Bellandi – www.supereroitaximilano25.it - #ziacaterina #supereroitaximilano25 #santiagononecosilontana #perchesecadraitirialzero

Zia caterina insieme ai bambini e al suo taxi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Londra a Lourdes: Milano 25 trascina i taxi nella solidarietà | FOTO

FirenzeToday è in caricamento