rotate-mobile
Cronaca Castelfiorentino

Castelfiorentino, arrestato il 32enne che seminava il panico. Il sindaco Falorni: "Finalmente"

L'uomo si era reso protagonista di diversi episodi di danneggiamento e atti osceni, lungo video del primo cittadino su Facebook per commentare l'accaduto

"Grazie ai carabinieri, finalmente dopo un anno e mezzo è stato arrestato ed è finito in carcere".

Così in un lungo video il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni commenta l'arresto, avvenuto ieri, di un 32enne che da circa un anno e mezzo nel paese ha seminato più volte il panico, con diversi precedenti a suo carico per reati contro il patrimonio (danneggiamenti vari) e la persona.

Il 32enne, di nazionalità tunisina, da tempo in seno alla comunità castellana, come sottolineano gli stessi carabinieri, creava non pochi problemi per le sue intemperanze, i continui litigi ed i plurimi danneggiamenti (anche del patrimonio pubblico).

L'arresto è arrivato però per le continue violazioni al divieto di dimora nella provincia di Firenze comminato dal tribunale del capoluogo, lo scorso 3 novembre. Continue violazione che, segnalate dai carabinieri, hanno portato all'arresto. Il 32enne, "con evidenti problemi", come detto anche nel video dal sindaco, si trova ora a Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfiorentino, arrestato il 32enne che seminava il panico. Il sindaco Falorni: "Finalmente"

FirenzeToday è in caricamento