rotate-mobile
Cronaca

Figli di ritorno dalla discoteca? Per stare sicuri c'è la prepagata per il taxi

La So.Co.Ta di Firenze introduce un nuovo sistema di pagamento per "saldare" le corse: Taxi Card Camilla. Potrà essere utilizzata dai genitori per far tornare i figli dalla discoteca

Lasciare la macchina a casa con la Società Cooperativa Taxi Firenze (So.Co.Ta.) è più semplice. Niente più problemi di parcheggio e code interminabili con Taxi Card Camilla, la tessera prepagata dalle dimensioni di una carta di credito. Si può ricaricare tramite banca o recandosi presso la sede So.Co.Ta in via Valdinievole 44c. Chi l’acquista potrà usufruire di uno sconto del 5 per cento. Taxi Card Camilla è comoda e veloce: si può usare sempre e senza il rischio di rimanere senza contanti e si può dare ai figli da utilizzare all’uscita della discoteca.

A CONSUMO -  La card So.Co.Ta., come omaggio a chi utilizza spesso il taxi, è disponibile anche nella versione a consumo con la fattura che arriva direttamente a casa a fine mese, eliminando così il problema di raccolta ricevute.

I SERVIZI - Card Camilla è un nuovo regalo firmato So.Co.Ta. per Firenze e i comuni limitrofi, un modo di andare incontro ai cittadini. Un servizio che si aggiunge ad altri, come la distribuzione di mappe della città con tutte le informazioni utili e del magazine LACORSA pensato appositamente per i clienti dei taxi e la ristrutturazione del sistema operativo che permette di individuare con la massima precisione la vettura più vicina al cliente. La So.Co.Ta, che con i suoi 390 taxi è la più grande compagnia fiorentina, rafforza il suo legame con la città anche con il restyling del logo: più "fiorentino" e legato al giglio.

 




 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figli di ritorno dalla discoteca? Per stare sicuri c'è la prepagata per il taxi

FirenzeToday è in caricamento