rotate-mobile
Cronaca

Covid: Carlo Conti ricoverato a Careggi

Peggiorate le condizioni del conduttore, risultato positivo al Coronavirus

Carlo Conti è ricoverato a Careggi. A renderlo noto è la Rai con una nota stampa. "Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze - si legge - per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito da medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv".

La notizia della positività del comico, conduttore e showman fiorentino è stata data il 28 ottobre, Conti aveva comunicato ai suoi fan che fossero arrivati i sintomi, febbre, tosse e dolori, il 3 novembre.

Il messaggio di Conte su Instagram 

WhatsApp Image 2020-11-06 at 12.04.19-2

Il bigliettino del figlio e della moglie: "Ti amiamo babbo"

Carlo Conti e il coronavirus: prima asintomatico, poi i sintomi e infine il ricovero

Nei giorni scorsi Conti aveva raccontato ai follower che erano comparsi i primi sintomi da covid. "E' una brutta bestia", aveva aggiunto, spiegando che si trovava in casa, sostenuto dall'affetto della moglie Francesca e del figlio Matteo.

Tra i primi messaggi di incoraggiamento ad arrivare, quello di Mara Venier, grande amica di Conti. "Un bacio grande a Carlo", scrive, non aggiungendo dettagli circa lo stato di salute del presentatore, ma intenzionata a far sentire tutta la sua vicinanza. 

Tanti i messaggi di affetto che Carlo Conti ha ricevuto in questi giorni sui social, da parte del pubblico e di colleghi e amici. "Stai tranquillo Comparuzzu mio! Lo farai nero sto coso inutile! Sei invincibile. TVB. Un abbraccione grande" scrive l'attuale conduttore di Striscia la Notizia Sergio Friscia. Parole di affetto e incoraggiamento anche da parte di Andrea Delogu, Giulio Golia, Cristiano Malgioglio, Baby K, Giovanni Vernia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: Carlo Conti ricoverato a Careggi

FirenzeToday è in caricamento