rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno 2019, degrado: uomo accoltellato e rissa in strada

Intervenuti i carabinieri

Uomo accoltellato al volto questa notte in piazza San Lorenzo, si tratta di un tailandese di 23 anni. L'aggressore si è dileguato poco prima dell'intervento dei carabinieri. 

Il giovane, è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Santa Maria Nuova, dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Successivamente, poco prima delle 3, un altro equipaggio del Nucleo Radiomobile, è intervenuto in via Panicale poiché veniva segnalata una rissa in strada. Giunti sul posto, i carabinieri hanno accertato che un marocchino di 20 anni, unitamente ad altri 5 soggetti rimasti ignoti, ha aggredito un giovane senegalese senza motivo. 

Il 20enne era in evidente stato di alterazione alcolica, è caduto a terra non riuscendo ad alzarsi. Sia la vittima che l’aggressore sono stati soccorsi dal personale del 118 per le cure del caso.

Il marocchino è stato denunciato per rissa in strada, in corso gli accertamenti per identificare gli altri partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2019, degrado: uomo accoltellato e rissa in strada

FirenzeToday è in caricamento