rotate-mobile
Cronaca

Cantieri: rallentamenti piazza Dalmazia, nuovo semaforo alla Fortezza / FOTO

Il nuovo semaforo fermerà il traffico subito dopo il sottopasso di viale Strozzi, prima di piazza Bambini di Beslan, in direzione Lavagnini

Sono iniziati oggi i lavori per posizionare il nuovo semaforo in viale Strozzi, in zona Fortezza, subito dopo il sottopasso e subito prima dell'incrocio con via Valfonda, dove gli autobus girano a destra in direzione stazione.

Il semaforo entrerà in funzione lunedì prossimo, 4 luglio, al momento della chiusura di via Guido Monaco e regolerà il transito dei bus Ataf provenienti da via del Romito-via Caduti di Nassiriya-piazzale Montelungo verso via Valfonda e da qui all’area della stazione. Restringimenti di carreggiata dunque in viale Strozzi da oggi a giovedì 30 giugno.

Cambi in vista anche in viale Morgagni. Da domani sera in notturan la riasfaltatura in viale Morgagni, nelle corsie all’altezza del Nuovo Ingresso di Careggi. Prevista prima la chiusura da via Cesalpino a largo Palagi, successivamente da largo Palagi a via Caccini. L’intervento si concluderà giovedì 30 giugno.

Oggi il traffico, tutto sommato, non ha subito grossi rallentamenti in zona piazza Dalmazia, un po' peggio in viale Belfiore, spesso intasata.

FOTO - Cantieri Dalmazia, nuovo semaforo alla Fortezza-viale Strozzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri: rallentamenti piazza Dalmazia, nuovo semaforo alla Fortezza / FOTO

FirenzeToday è in caricamento