rotate-mobile
Cronaca Via Pistoiese

Mondiali di ciclismo, proseguono i cantieri sulle strade: lavori in via Pistoiese

Proseguono gli interventi di asfaltatura in vista dei Mondiali di ciclismo. Lavori in via Pistoiese: l'intervento sarà articolato in più fasi. Il termine è previsto per il 3 luglio

Continuano gli interventi di asfaltatura in vista dei Mondiali di ciclismo di settembre 2013. Da oggi inizierà un’ ulteriore fase dei lavori in via Pistoiese (Lotto A): l’intervento sarà articolato in più sottofasi e, dal punto di vista dei provvedimenti, ricalcherà quanto predisposto in precedenza.

 Quindi divieti di sosta e restringimenti di carreggiata in orario diurno e divieti di transito alternato su una delle due semicarreggiate con istituzione di un senso unico in direzione uscita città nell’altra in orario notturno (21-6.30). Il tratto interessato è quello da via Veneto alla rampa di collegamento con il Viadotto dell’Indiano. In orario notturno è prevista anche la chiusura di viuzzo della Cavalla (da via Pistoiese a via dei Vespucci), via Cocco (da via Pistoiese a via di Brozzi), via dell’Osteria (da via Pistoiese a via di Brozzi), via Piemonte (da via del Camposanto a via Pistoiese).

Previste deroghe per i mezzi diretti ai passi carrabili. Inoltre, sempre di notte e in date che saranno individuate sulla base dell’andamento dei lavori (e quindi comunicate), si procederà all’asfaltatura dell’intersezione tra via Pistoiese e il Viadotto dell’Indiano con chiusura delle corsie di accesso e uscita dal viadotto. Termine previsto per mercoledì 3 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di ciclismo, proseguono i cantieri sulle strade: lavori in via Pistoiese

FirenzeToday è in caricamento