rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via di Brozzi

Brozzi: cane ancora vivo gettato in un cassonetto della spazzatura | FOTO

Un cocker è stato gettato dentro un cassonetto di via di Brozzi all'interno di un sacco dell'immondizia. L'animale era ancora vivo. Ora si sta dando la caccia al padrone

Ieri mattina una donna ha salvato un cane dopo che era stato gettato dentro un cassonetto della spazzatura di via di Brozzi chiuso in un sacchetto. Ad allarmare la donna i guaiti che provenivano dall’interno; una volta scoperchiato il ‘bidone’ ha scoperto il cocker sigillato dentro al sacchetto.

L’animale, che presentava una taglio sul collo inflitto per l’asportazione del microchip, è stato subito trasportato in un ambulatorio veterinario. Per ammissione dello stesso medico non è certo che l’animale possa farcela considerati i maltrattamenti subiti e la sua età, circa 13 anni.

Cane abbandonato cassonetto

Le guardie zoofile dell’ ENPA hanno già iniziato una serie di indagini e accertamenti nella zona di Brozzi e lanciano un appello alla cittadinanza se dalle foto qualcuno sia in grado di riconoscere il cane o di riferire circostante utili all’individuazione del proprietario. Chi sa qualcosa può telefonare al numero 0552382410 o recarsi presso la sede del nucleo guardie zoofile ENPA in via Ricasoli 73/R a Firenze.

20130201103530507-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brozzi: cane ancora vivo gettato in un cassonetto della spazzatura | FOTO

FirenzeToday è in caricamento