rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Pasquale Paoli

Campo di Marte, furto alla 'Rugbier bierstube pizzeria'

La denuncia dei titolari su Facebook

Furto, nella giornata di ieri, domenica, alla 'Rugbier bierstube pizzeria', il noto locale di cucina bavarese, hamburgeria e pizzeria di viale Paoli, proprio di fronte allo stadio, a Campo di Marte. La denuncia arriva dalla stessa attività, che ha pubblicato su Facebook alcune foto dei danni e di una porta a vetri danneggiata e sfondata (foto sopra).

"Dopo aver fatto visita al benzinaio di viale Paoli non potevano mancare da noi. Occhio entrano anche alle 13:40 di domenica pomeriggio", si legge sulla pagina social del locale. A quell'ora sarebbe infatti scattato l'allarme, collegato ad un corpo di vigilanza privata.

"Davvero una brutta sorpresa", commenta al telefono Patrizia, la madre del titolare. "In passato avevamo avuto altri furti, ma era da tanto che non capitava".

I malviventi sarebbero entrati dal retro, dal lato del campo da rugby, sfondando una porta a vetri. I danni sono ancora da quantificare nel dettaglio, ma sarebbero nell'ordine di alcune migliaia di euro.

"Oltre alla porta danneggiata, hanno portato via tablet, monitor e fondo cassa". Dove ci sarebbero stati circa 300 euro. Poi la fuga. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Indagini in corso per risalire ai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Marte, furto alla 'Rugbier bierstube pizzeria'

FirenzeToday è in caricamento