rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: guida ubriaco, picchia la moglie e minaccia i carabinieri

E' stato arrestato in flagranza di reato

Nella serata di ieri i carabinieri della stazione di Campi Bisenzio hanno arrestato un cittadino albanese di 42 anni.

I militari dell’Arma sono intervenuti in via Ugo Foscolo, su segnalazione fatta alla centrale operativa da alcuni passanti, di un uomo che, alla guida di un’autovettura, aveva urtato un paletto sul marciapiede ed aveva strattonato una donna con dei bambini.

La donna ha raccontato ai carabinieri giunti sul posto che l’uomo, suo marito, l’aveva picchiata schiaffeggiandola e tirandole i capelli alla presenza dei bambini.

Visibilmente impaurita ha riferito anche che tali episodi erano frequenti, quando il proprio compagno abusava di bevande alcoliche, divenendo violento ed irascibile.

L'uomo, al momento del controllo ed in palese alterazione psico-fisica, ha inveito contro i militari operanti strattonandoli e minacciandoli. I militari hanno quindi chiesto l’assistenza di personale medico. L’uomo, arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, è stato giudicato con rito direttissimo: l'arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: guida ubriaco, picchia la moglie e minaccia i carabinieri

FirenzeToday è in caricamento