rotate-mobile
Cronaca

Furgone contro la folla ad una gelateria, quattro feriti | FOTO

Incubo terrorismo in via Quintinio Sella, un bambino è grave. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato un incidente

Grave incidente venerdì sera intorno alle 22 a Firenze. In via Quintino Sella un uomo a bordo di un furgone Fiorino ha travolto quattro persone sedute in un dehor della gelateria "Pinguino", solitamente molto affollata nelle sere d'estate. Il mezzo ha colpito le persone e travolto sedie e tavoli. Una donna e tre bambini sono rimasti feriti, un bambino versa in condizioni gravissime ed è stato trasferito in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer. Secondo quanto appreso in ogni caso nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo, che viene descritto come un cliente abituale di un bar vicino, avrebbe sbagliato la manovra alla rotatoria, andando a impattare sulle sedie e sui tavolini nei quali si trovavano gli avventori. L'investitore è stato portato nella centrale dei vigili urbani per essere interrogato. Sul posto è intervenuta la polizia municipale affiancata dalle ambulanze del 118.

Ambulanze e vigili sul luogo dell'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro la folla ad una gelateria, quattro feriti | FOTO

FirenzeToday è in caricamento