rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Calenzano

Calenzano, il sindaco presenta il calendario con le trasformazioni nel comune | FOTO

Presentato il calendario 2014, dove per ogni mese c'è la foto di un progetto realizzato sul territorio

Presentato questa mattina il calendario del 2014 di Calenzano. Non ci sono foto aeree, né mostre, né paesaggi del territorio, ma un bilancio di come in questi anni Calenzano è cambiato.

Il calendario 2014 è stato presentato in occasione dei consueti auguri natalizi che il sindaco ed il suo staff fanno ogni anno ai cittadini. Il calendario arriverà nelle case di tutti i calenzanesi.

In prima pagina si trova una foto del gruppo che ha lavorato a questo obiettivo: amministratori e dipendenti. Ogni mese si trova una frase e alcune fotografie che descrivono un aspetto di Calenzano: dagli investimenti sulla scuola alle politiche ambientali, gli eventi culturali, il decoro urbano, le politiche sociali e altro ancora.

“Il 2014 vorremmo cominciasse all’insegna della ripresa economica – scrive il Sindaco Alessio Biagioli nell’introduzione - per dare fiducia alle imprese e a tutte quelle persone che hanno perso il lavoro o che devono ancora trovarlo. Un 2014 che metta in moto le energie migliori della società, per costruire un Paese più giusto, solidale e felice”.

Calenzano, il calendario 2014

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, il sindaco presenta il calendario con le trasformazioni nel comune | FOTO

FirenzeToday è in caricamento