rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fiorentino va dal meccanico e scopre la moglie in un caledario hot

La donna, in uno scatto osé per il mese di maggio, aveva posato all'insaputa del marito. L'uomo, furioso, ha preteso spiegazioni dal titolare e ci è voluto l'intervento dei carabinieri per farlo calmare

‘Donne e motori….gioie e dolori’, recita il detto. Che questa volta ci ha visto lungo, lunghissimo. Partendo dai motori, o meglio dai meccanici e quell’eterna passione evergreen di tappezzare le mura delle officine con i calendari spinti di signorine diciamo svestiste, per usare un eufemismo. E i dolori? Quelli arrivano quando un cliente in quegli scatti hot ci trova il volto e le forme inconfondibili della moglie. Così come è successo in un’officina di Lucca, ad un marito fiorentino ignaro di tutto, che si è visto la dolce metà in posa ammiccante in un calendario dalle tinte forti sponsorizzato da un’autofficina di Lucca. L’uomo, furioso, non ha perso tempo e si è presentato al titolare della ditta con aria minacciosa.

E ci è voluto l’intervento di una pantera dei carabinieri per far sbollire il fuoco al marito che, dopo le parole dei militari si è convinto che il meccanico non avesse idea di chi fosse la Miss Maggio raffigurata sul gadget natalizio regalato ai propri clienti. Come scrive il Giornale.it, infatti, “la donna si sarebbe fatta convincere - all'insaputa del marito e dietro compenso - a fare degli scatti osé da un fotografo che l'avrebbe avvisata che le foto sarebbero state utilizzate per un calendario, ma che l'avrebbe rassicurata che sarebbe stato diffuso lontano da Firenze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentino va dal meccanico e scopre la moglie in un caledario hot

FirenzeToday è in caricamento