rotate-mobile
Date anticipate / Centro Storico / Piazza di Santa Croce

Calcio storico, scatta il conto alla rovescia

Modifiche alla viabilità per l’allestimento di campo e tribune

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Date anticipate causa elezioni quest’anno per il calcio storico, con semifinali 1 e 2 giugno (prima Verdi-Azzurri, il giorno dopo Rossi-Bianchi) e finale il 15 anziché per San Giovanni.

Da domani scatteranno le operazioni di allestimento del campo e delle tribune con l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Dalla mezzanotte di lunedì domani fino al 26 giugno saranno in vigore divieti di sosta in piazza Santa Croce (area pedonale) e via Magliabechi (tra Borgo Santa Croce e piazza Santa Croce). Per l’allestimento delle tribune dalle 7 di domani si aggiungeranno i divieti di sosta in Corso Tintori (lato numeri civici dispari tra piazza Cavalleggeri e via Magliabechi) e via Magliabechi (lato numeri civici pari tra piazza Santa Croce e Borgo Santa Croce).

Prevista anche l’interdizione temporanea per permettere l’uscita dei mezzi pesanti in senso contrario a quello vigente. Questi provvedimenti saranno in vigore fino al 30 maggio.

Dal 16 al 23 giugno è in programma il disallestimento delle tribune con l’istituzione dei medesimi provvedimenti: quindi i divieti di sosta in Corso Tintori e via Magliabechi e il divieto di transito temporaneo in Corso Tintori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio storico, scatta il conto alla rovescia

FirenzeToday è in caricamento