Sold out / Centro Storico / Piazza di Santa Croce

Calcio Storico 2024, sarà una finale da tutto esaurito

Sono andati letteralmente a ruba i biglietti per la sfida tra Rossi e Azzurri di sabato

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Letteralmente polverizzati in poche ore. Sono andati a ruba i biglietti disponibili per la finalissima del Calcio storico fiorentino di sabato 15 giugno in piazza Santa Croce che metterà di fronte i campioni in carica dei Rossi contro gli Azzurri.

Le due formazioni in semifinale hanno avuto ragione dei Verdi – battuti dagli Azzurri con un pirotecnico 14 cacce a 5 – e dei Bianchi, con quest'ultimi battuti dai Rossi con un inequivocabile 8 cacce e mezza a 1. 

A vedere dal risultato delle semifinali dunque, la partita vedrà opporsi – davanti al pubblico delle grandi occasioni – le due compagini maggiormente accreditate ad accaparrarsi la vittoria finale. 

Da valutare la situazione infortuni visto che, da quanto trapela, si preannuncia qualche defezione anche se i due colori cercheranno fino all'ultimo di recuperare tutti i giocatori disponibili. 

Appuntamento alle 18 di sabato, dopo il corteo che attraverserà le strade del centro partendo alle 15,45 da piazza Santa Maria Novella, per l'ultima battaglia del 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Storico 2024, sarà una finale da tutto esaurito
FirenzeToday è in caricamento