rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
In chiaro / Centro Storico / Piazza di Santa Croce

Calcio storico, dove vedere le partite in tv

Le partite saranno visibili gratuitamente in chiaro

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Per chi non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto per le partite dell'edizione 2024 del Calcio storico, ci sarà modo di vederle gratuitamente in televisione in chiaro.

Sia per le gare di semifinale che per la finalissima, la celebre tradizione fiorentina sarà visibile gratuitamente su Toscana Tv, al canale numero 11 del digitale terrestre.

Per l'occasione sarà realizzato un palinsesto speciale col commento di Andrea Vignolini coadiuvato da Dario Baldi e Fabio Ferri oltre all'ex viola Francesco Flachi, Andrea Fagioli e rappresentanti dei calcianti dei quattro colori con le trasmissioni che inizieranno alle 16 - sia il 1° che il 2 giugno – e trasmetteranno integralmente il corteggio storico e le partite dell’edizione 2024.

Il 1 giugno andrà in scena la prima semifinale tra i Verdi di San Giovanni e gli Azzurri di Santa Croce mentre sabato scenderanno nel sabbione i Rossi di Santa Maria Novella contro i Bianchi di Santo Spirito. 

Le due vincitrici delle semifinali, giocheranno poi la finale sabato 15 giugno, data anticipata per via dei possibili ballottaggi elettorali. 

Anche la finale sarà poi trasmessa in chiaro su Toscana Tv.

Calcio Storico, divieti e modifiche alla viabilità

Calcio Storico, le novità di questa edizione

Calcio Storico, via all'allestimento

Calcio Storico, il sorteggio

Calcio Storico, il programma

Calcio Storico, ecco gli amari dedicati ai quartieri


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio storico, dove vedere le partite in tv

FirenzeToday è in caricamento